A distanza di svariati mesi, finalmente riprendo in mano il mio blo, con la speranza di mantenerlo più attivo da ora in poi.

Oltre ad aver drasticamente cambiato la lingua principale del sito e dei post (qual è la lingua migliore in cui scrivere se non la propria lingua madre?), ho anche realizzato la mia prima mostra personale.

La mostra si è svolta a Grosseto, in una distilleria a Paganico: la Distilleria Nannoni.

IMG-20180408-WA0012
Priscilla Occhipinti assieme a Ginevra Scialpi

Potete trovare ulteriori dettagli nella sezione del mio sito web ufficiale www.ginevrascialpi.com nella sezione progetti, oppure direttamente a questo link.

Ho stampato i fotoquadri su pannelli di plexiglas di 100×70cm, e ho deciso di appenderli senza alcun tipo di cornice, per renderne la forma più essenziale e pulita.

La mostra è andata molto bene, è stata abbinata ad una degustazione di grappe, visto l’eccezionale luogo, e si è fatto il taglio della torta, in occasione della Festa delle Donne del Vino.

dav

La distillatrice, Priscilla Occhipinti, ha organizzato tutto perfettamente, rendendo la Festa delle Donne del Vino un evento ludico, ma allo stesso tempo estremamente culturale.

Alla fine, per ringraziare Priscilla dell’ospitalità, e della bottiglia formato magnum della loro più premiata Grappa di Brunello, le ho lasciato uno dei quadri, con tanto di dedica dell’artista.

dav

 


 

www.ginevrascialpi.com

 

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s